MISURAZIONE DELLA VISTA


Quando è stata l’ultima volta che hai controllato la tua vista o quella dei tuoi bimbi? Si tende troppo spesso a sottovalutare l’importanza di un check-up visivo: in realtà intercettando anche un minimo calo della vista si riescono a prevenire disagi più fastidiosi.

Prenota un controllo: è gratuito!

Quando controllare la vista?


Centro Visione Ottica suggerisce, a clienti e non, di fare un controllo annuale della vista. È davvero importante per preservare l’efficienza visiva e la qualità della tua vista.


In cosa consiste la visita?

Sarai seguito da un ottico che effettuerà uno screening visivo e il controllo della pressione oculare. Se porti già gli occhiali verranno controllate le lenti.

A chi è rivolto il check-up gratuito?


A tutti: bambini, ragazzi e adulti. Considera che i bisogni visivi cambiano in base all’età e allo stile di vita di ognuno. Chi sta tante ore al giorno guardando il monitor, ad esempio, o esegue un lavoro manuale di estrema precisione, è più soggetto a un calo della vista. Lo staff di Centro Visione Ottica, dopo un controllo accurato e personalizzato, sarà in grado di fornirti consulenza su come operare per garantire al massimo la tua capacità visiva.